Pronto soccorso di Terni, da lunedì ristrutturazione - Tuttoggi.info

Pronto soccorso di Terni, da lunedì ristrutturazione

Redazione

Pronto soccorso di Terni, da lunedì ristrutturazione

Cantiere per impianto di aerazione e nuove finestre | Obiettivo migliorare l'assistenza
Sab, 25/06/2016 - 20:28

Condividi su:


Prenderanno il via lunedì e dureranno fino al 4 luglio i lavori di ristrutturazione del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni, programmati nell’ambito degli interventi per la riqualificazione logistica e organizzativa dell’intera struttura ospedaliera.
Il cantiere interesserà in particolare l’impianto di aerazione e l’installazione di finestre nelle sale di degenza, con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’assistenza offerta ai pazienti che devono sostare in Osservazione breve per ulteriori valutazioni clinico-diagnostiche ai fini della dimissione o del ricovero nel reparto di riferimento.
“La pianificazione dei lavori – spiega in una nota la direzione aziendale – è stata predisposta in modo tale da garantire la regolare attività presso il pronto soccorso e l’Osservazione breve e ridurre il più possibile i disagi all’utenza. In questo breve lasso di tempo necessario all’effettuazione dei lavori, ci scusiamo comunque per l’insorgenza di eventuali possibili inconvenienti che dovessero verificarsi, ma per i quali il personale del pronto soccorso sarà pronto ad intervenire”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!