Al Pronto soccorso col coltello, 53enne denunciato

Al Pronto soccorso col coltello, 53enne denunciato

Redazione

Al Pronto soccorso col coltello, 53enne denunciato

Sab, 17/09/2022 - 14:04

Condividi su:


Intervento della polizia nella zona dove si trovava l'uomo

Al Pronto soccorso con un coltello, 53enne viene denunciato dalla Polizia. Gli agenti sono intervenuti a seguito di una chiamata al Numero unico di emergenza.

Un uomo con un coltello

 Gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno preso contatti con il medico di guardia. Ha raccontato di essere stato raggiunto da una donna che, correndo impaurita nel corridoio dell’ospedale, gli aveva riferito di aver visto un uomo che, sottoposto alle cure dei sanitari, mentre si trovava disteso a terra su una barella, era stato notato in possesso di un coltello. Il medico ha poi raccontato che, dopo essersi avvicinato con prudenza al 50enne, lo aveva invitato a gettare via l’arma per consentirgli, laddove necessario, di visitarlo e somministrargli ulteriori cure, condizione che era stata accettata dall’uomo che immediatamente aveva lasciato cadere il coltello a terra. A quel punto, insieme ad un collega, lo aveva preso in carico per le cure del caso. 

Porto abusivo di armi

Gli agenti, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute del 50enne e aver appreso che non vi erano state minacce, lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto abusivo di armi o di oggetti atti ad offendere. Il coltello, invece, è stato sottoposto a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!