Pronti per l’estate con i saldi in arrivo da Fruscìo, “il tuo negozio di intimo e moda”

Pronti per l’estate con i saldi in arrivo da Fruscìo, “il tuo negozio di intimo e moda”

share

Il Fruscìo estivo che s’insinua tra le pieghe di gonne svolazzanti, porta un mare di saldi da cogliere al volo quasi fossero ciliegie mature.
Al centro di Foligno, la brezza estiva è portata dalla vetrina del negozio di abbigliamento Fruscìo, situato ad inizio di via XX Settembre, vicino Piazza della Repubblica. All’interno è infatti possibile ammirare una vasta selezione di capi di intimo, maglieria e biancheria, senza dimenticare la linea mare, che, con i suoi colori sgargianti e luminosi risplende in vetrina. Dalle ciabatte ai teli, dalle borse ai costumi, fare un salto da Fruscìo è una di quelle cose da non dimenticare, insieme allo spazzolino da denti, prima di partire per qualunque spiaggia.
Aperto lo scorso novembre, Fruscìo sta acquisendo dentro e fuori le mura folignati, un numero sempre maggiore di clienti affezionati, grazie alla carta fedeltà che riserva ai possessori premi e sconti sugli articoli in esposizione. E, a proposito di sconti, siamo ormai prossimi ad uno dei giorni più attesi dalle donne: da Fruscìo, come in altri negozi, sabato 7 inizieranno i sempre graditi saldi estivi! Fruscìo invita tutti a scoprire gli eccezionali saldi applicati a vari capi.
La catena, ha molti negozi in franchising dal nord al sud d’Italia e quello di Foligno rappresenta il riferimento ideale per i cittadini umbri in genere.  Le personal shopper, Maria Cristina Fiore e Valentina Loreti, mettono a disposizione la loro esperienza e i loro consigli per tutti i clienti che visitano e visiteranno il punto folignate. Chiuso la domenica e il lunedì mattina, il negozio, in estate, effettua i seguenti orari 10-13 e 16-20.

f.m.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

share

Commenti

Stampa