Il Fruscìo estivo che s’insinua tra le pieghe di gonne svolazzanti, porta un mare di saldi da cogliere al volo quasi fossero ciliegie mature.
Al centro di Foligno, la brezza estiva è portata dalla vetrina del negozio di abbigliamento Fruscìo, situato ad inizio di via XX Settembre, vicino Piazza della Repubblica. All’interno è infatti possibile ammirare una vasta selezione di capi di intimo, maglieria e biancheria, senza dimenticare la linea mare, che, con i suoi colori sgargianti e luminosi risplende in vetrina. Dalle ciabatte ai teli, dalle borse ai costumi, fare un salto da Fruscìo è una di quelle cose da non dimenticare, insieme allo spazzolino da denti, prima di partire per qualunque spiaggia.
Aperto lo scorso novembre, Fruscìo sta acquisendo dentro e fuori le mura folignati, un numero sempre maggiore di clienti affezionati, grazie alla carta fedeltà che riserva ai possessori premi e sconti sugli articoli in esposizione. E, a proposito di sconti, siamo ormai prossimi ad uno dei giorni più attesi dalle donne: da Fruscìo, come in altri negozi, sabato 7 inizieranno i sempre graditi saldi estivi! Fruscìo invita tutti a scoprire gli eccezionali saldi applicati a vari capi.
La catena, ha molti negozi in franchising dal nord al sud d’Italia e quello di Foligno rappresenta il riferimento ideale per i cittadini umbri in genere. Le personal shopper, Maria Cristina Fiore e Valentina Loreti, mettono a disposizione la loro esperienza e i loro consigli per tutti i clienti che visitano e visiteranno il punto folignate. Chiuso la domenica e il lunedì mattina, il negozio, in estate, effettua i seguenti orari 10-13 e 16-20.
f.m.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo