PRONTI I CAMPUS ESTIVI DELLA TERNANA CALCIO - Tuttoggi.info

PRONTI I CAMPUS ESTIVI DELLA TERNANA CALCIO

Redazione

PRONTI I CAMPUS ESTIVI DELLA TERNANA CALCIO

Sab, 10/05/2008 - 17:33

Condividi su:


L'attività agonistica delle squadre rossoverdi sta volgendo al termine. Devono disputare i play-off i Giovanissimi Nazionali, ci sono ancora alcuni tornei per il settore giovanile e la scuola calcio e poi sarà tempo di Campus estivi. La Ternana calcio quest'anno ne ha ideati di diverse tipologie. Ci sarà il campus tecnico, riservato ai i ragazzi dai 6 ai 16 anni che si svolgerà a Norcia dal 29 giugno al 5 luglio. Un Campus tecnico si terrà anche a Mosciano Sant'Angelo. Qui ci sarà la possibilità di scegliere tra due settimane: dal 22 al 28 giugno e dal 6 al 12 luglio. Per coloro che invece vogliono effettuare i Day- Camp la società metterà a disposizione gli impianti sportivi di San Gemini. Ai day camp potranno iscriversi sia ragazzi che ragazze di età compresa tra i 6 e i 16 anni. In questa tipologia di Campus ci sarà la possibilità di praticare diverse discipline sportive, di utilizzare la piscina e la sera, terminate le attività, gli iscritti potranno far rientro nelle rispettive famiglie. “Novità di quest'anno -comunica la società di via Aleardi- è rappresentata dai campus per portieri. Si tratta di uno stage di tre giorni riservato a tutti i ragazzi che vogliono cimentarsi nel ruolo di portiere o che già ricoprono questo ruolo nelle rispettive squadre di apparteneneza. Questi stages saranno tenuti dal responsabile dei portieri della prima squadra, Paolo Foti e dai preparatori dei portieri del settore giovanile. Il campus per portieri si terrà allo stadio Libero Liberati di Terni nei giorni 10 -11-12 giugno prossimi”.

Per tutte le informazioni ed iscrizioni, gli interessati possono consultare la parte relativa ai Campus 2008 sul nostro sito, oppure possono rivolgersi direttamente alla Ternana calcio, in via Aleardi 10, tel 0744-400610.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!