PROMOZIONE: VOLUNTAS VINCE COL GUARDEA ED E' ANCORA PRIMA - Tuttoggi.info

PROMOZIONE: VOLUNTAS VINCE COL GUARDEA ED E' ANCORA PRIMA

Redazione

PROMOZIONE: VOLUNTAS VINCE COL GUARDEA ED E' ANCORA PRIMA

Dom, 06/01/2008 - 16:51

Condividi su:


Mantiene il primato in vetta la Voluntas Spoleto dopo la vittoria di questo pomeriggio in casa del Guardea. 0-1 infatti il risultato della partita per gli uomini di Alessandria e Pasquino. Dietro rimane ad un punto di distanza il Julia Spello, che ha vinto a casa dell'Amerina (0-2 il risultato).Male invece la Clitunno, che perde in casa dell'Angelana per 2-0.A Castel Ritaldi continua la ripresa della Virtus La Castellana, che con la Federico Mosconi vince 1-0 per un gol su rigore dell'ex giocatore della Maran calcio a 5 Tomassoni (nella foto).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!