Promozione turistica del ternano in Svizzera affidata alla Outkomm - Tuttoggi.info

Promozione turistica del ternano in Svizzera affidata alla Outkomm

Marco Menta

Promozione turistica del ternano in Svizzera affidata alla Outkomm

Mar, 11/01/2022 - 13:10

Condividi su:


La promozione turistica del territorio ternano in Svizzera sulle mani della società Outkomm; 15.000 euro l'investimento del Comune.

Il Comune di Terni ha affidato la promozione turistica del territorio alla Outkomm Gmbh, specializzata nel turismo outdoor sui tre mercati di riferimento DACH (Germania, Austria, Svizzera).

La società Outkomm stessa, infatti, si è proposta al Comune di Terni per azioni di marketing mix; 15.000 euro l’investimento del Comune in questa prima fase, rivolta principalmente alla Svizzera.

Azioni di pubbliche relazioni, redazioni di testi, traduzioni e tanto altro in capo alla Outkomm

La società svizzera, in particolare, si impegnerà a realizzare, per conto del Comune di Terni, azioni di pubbliche relazioni, di consulenza, redazioni di testi, traduzioni, ricerche di interesse presso la stampa a lingua tedesca, nei media e negli influencers dei social media. Inoltre saranno organizzati press trip, con l’invito a giornalisti da condurre a Terni per una visita formativa sulla destinazione turistica.

Proietti: “Per lo sviluppo turistico del territorio dobbiamo essere molto attivi”

Per lo sviluppo turistico del nostro territorio, soprattutto per lo sport outdoor – ha dichiarato l’assessore del Comune di Terni Elena Proietti – dobbiamo essere molto attivi; dobbiamo muoverci d’anticipo con una nostra strategia sui mercati che presentano le maggiori possibilità, al fine di cogliere tutte le possibilità di sviluppo”. “Il mercato svizzero, nel settore dell’outdoor – ha sottolineato l’assessore – è uno dei più ricchi e sviluppati d’Europa“.
Il potenziale è davvero grande poiché il popolo svizzero, che conosce molto bene l’Italia, va alla ricerca, da sempre, di mete meno frequentate dai turisti, più autentiche ed emozionanti”.

Per questo abbiamo pensato di iniziare dalla Svizzera, per poi passare alla Germania e all’Austria“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!