PROMOZIONE: LA VOLUNTAS PARI A S. VENANZO ED E' ANCORA PRIMA. (LEGGI TUTTI I RISULTATI) - Tuttoggi.info

PROMOZIONE: LA VOLUNTAS PARI A S. VENANZO ED E' ANCORA PRIMA. (LEGGI TUTTI I RISULTATI)

Redazione

PROMOZIONE: LA VOLUNTAS PARI A S. VENANZO ED E' ANCORA PRIMA. (LEGGI TUTTI I RISULTATI)

Dom, 13/01/2008 - 17:14

Condividi su:


Rimane in vetta alla classifica di Promozione (girone B) la Voluntas Spoleto dopo la partita di questo pomeriggio terminata con un pareggio in casa del San Venanzo, ultima in classifica, che ha dato del filo da torcere agli uomini di Alessandria e Pasquino. Gli spoletini rimangono comunque primi in classifica, ma devono condividere il primo posto con la Nestor, che quest'oggi ha vinto a Castel Ritaldi. Buona partita comunque per la Virtus La Castellana, che se inizialmente perdeva per 2-0, è riuscita poi a recuperare e ad arrivare al pareggio con la Nestor grazie ai gol di Tomassoni e Virgili. Allo scadere però è arrivato il gol della sconfitta.

Vince invece la Clitunno la partita con il Bevagna. La formazione di mister Bordini non ha lasciato scampo ai padroni di casa, vincendoli per 2-0.

Ecco tutti i risultati della tredicesima giornata di campionato, la prima di ritorno:

AM98 – MONTEFRANCO 2-3

AMERINA – ANGELANA 1-1

BEVAGNA – CLITUNNO 0-2

VIRTUS LA CASTELLANA – NESTOR 2-3

GUARDEA – JULIA SPELLO 3-2

N.MAROSO – F.MOSCONI 0-1

PANTALLA – ORTANA 2-1

S. VENANZO – VOLUNTAS SPOLETO 1-1

La classifica aggiornata:

Voluntas Spoleto e Nestor 30, Julia Spello 28, Angelana 27, Clitunno e Montefranco 25, Bevagna e Guardea 23, F. Mosconi 21, Virtus La Castellana 20, AM98 e Pantalla 18, Amerina e Ortana 17, N. Maroso 16, S. Venanzo 15


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!