PROMOZIONE, LA PRESENTAZIONE DEI RECUPERI DI DOMANI - Tuttoggi.info

PROMOZIONE, LA PRESENTAZIONE DEI RECUPERI DI DOMANI

Redazione

PROMOZIONE, LA PRESENTAZIONE DEI RECUPERI DI DOMANI

Sab, 29/12/2007 - 17:14

Condividi su:


Doveva essere una giornata di riposo per le festività di fine d'anno. Il maltempo di domenica 16 dicembre ha invece impedito lo svolgimento di alcune partite che saranno recuperate proprio domenica 30 dicembre. Nel girone B di Promozione 2 le gare in programma. L'Angelana di Crivelli riceve la Julia Spello. Per gli uomini di Crivelli è necessario conquistare punti per non perdere troppo terreno dalle prime della classe. Per la Julia è questa l'occasione per superare in testa alla classifica la Voluntas Spoleto solo spettatrice di questi recuperi. Assenti, per i padroni di casa, Mazzoli (che sconta il 2° turno di squalifica rimediato nella partita contro l'Ortana), Pignattini e Crivelli squalificati in settimana dal giudice sportivo. Per la Julia Spello assente per squalifica Fabio Calandri. Arbitrerà Riccardo Neri della sezione di Terni al suo 6° gettone in Promozione dopo aver collezionato ben 9 presenze in Eccellenza. Il fischietto ternano è lanciatissimo nella rincorsa alla promozione nei ruoli degli arbitri interregionali. Assistenti saranno Francesco Mancini e Andrea Fandauzzi di Terni.Altro match interessante a Bruna di Castel Ritaldi dove la Virtus di Famoso riceve l'Ortana. Per i laziali assenti, sulla fascia sinistra, Ceglia (che sconta una squalifica di 5 turni rimediata contro l'Angelana), squalificati in settimana dal giudice sportivo anche la coppia centrale di difesa Vitantoni e Bifarini oltre alla punta Sebastiani. Fantera dovrà così reinventare tutta la disposizione tattica del proprio 11. Nella Virtus Castellana nessun giocatore squalificato. Mister Famoso ha così la possibilità con tutti gli effettivi a disposizione, di ritornare a fare risultato dopo la sconfitta di Spello. Arbitrerà l'incontro Francesco Gentileschi della sezione di Terni alla sua 5° presenza in Promozione dopo avere diretto 4 volte nell'eccellenza regionale. Assistenti saranno Paolo Marcomigni e Marco Alunno della sezione di Perugia.

RECUPERI DEL GIRONE B DI PROMOZIONE – DOM 30/12/07 ORE 14,30

Angelana – Julia Spello Neri di Terni (Mancini, Fandauzzi di Terni); Virtus la Castellana – Ortana Gentileschi di Terni (Marcomigni e Alunno di Perugia).

CLASSIFICA: Voluntas Spoleto 26, Julia Spello 25, Nestor 24, Clitunno 22, Montefranco Amati 21, Angelana, Bevagna, Guardea 20; AM98, Federico Mosconi 18, Ortana 17, Amerina 16, Nuova Virgilio Maroso 15, Virtus la Castellana, San Venanzo 14, Pantalla 12.

1 PARTITA IN MENO: Angelana, Julia Spello, Virtus la Castellana, Ortana

PROSSIMO TURNO (15° di andata) DOMENICA 6 GENNAIO 2008 ORE 14,30: AM98 – Nestor; Amerina – Julia Spello; Angelana – Clitunno; Bevagna – Ortana; Guardea – Voluntas – Spoleto; Nuova Virgilio Maroso – Montefranco; Pantalla – San Venanzo; Virtus la Castellana – Federico Mosconi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!