Finalmente è arrivato il momento che tutti i partecipanti all’iniziativa stavano aspettando. Sabato 31 Gennaio, presso la Sala della Resurrezione della Chiesa di San Gregorio di Spoleto, la Pro Loco di Spoleto celebrerà i vincitori ed i numerosi partecipanti della 5° edizione del Concorso “Presepe in Famiglia” e ringrazierà tutti gli espositori dei presepi che hanno accompagnato tutte le festività Natalizie e che sono terminate il giorno Mercoledì 14 Gennaio in occasione della Festa del Patrono di Spoleto San Ponziano.
Numerosi i nuclei familiari che anche quest’anno si sono iscritte al concorso “Presepe in Famiglia”, 24 sono famiglie spoletine e 2 addirittura del Comune di Terni. Questa è la dimostrazione che la manifestazione ”Spoleto, la città in un Presepe” si fa sentire anche nei comuni limitrofi e ciò ha trasmesso alla Pro Loco di Spoleto una grande forza che l’accompagnerà per tutto l’anno incitandola ancor più a dare il meglio di sè.
L’obiettivo di questa iniziativa è stato raggiunto: il Natale ha permesso di riunire il mondo dei piccoli e dei ragazzi con quello del mondo adulto collaborando alla realizzazione, in casa o presso la propria classe, del presepe più bello.