Pro loco di Norcia, Giuseppe Fares nuovo presidente

Pro loco di Norcia, Giuseppe Fares è il nuovo presidente

Redazione

Pro loco di Norcia, Giuseppe Fares è il nuovo presidente

Sarà affiancato da Baldini Riccardo, Boccolini Gabriele, D’Abbraccio Cristina, Della Mora Franca, Filippi Fabio e Marini Paola.
Dom, 05/07/2020 - 08:02

Condividi su:


Deciso rinnovamento degli Organi Direttivi della Pro Loco di Norcia. Il nuovo Presidente premiato dalle urne è Giuseppe Fares che sarà affiancato da Baldini Riccardo, Boccolini Gabriele, D’Abbraccio Cristina, Della Mora Franca, Filippi Fabio e Marini Paola.

La partecipazione degli oltre 250 iscritti è stata altissima, a dimostrazione del forte senso di appartenenza dei soci e dell’importanza dell’evento in quanto la “Pro Loco” non è solo sinonimo di informazione e promozione turistica e di valorizzazione ma anche di socializzazione.

Le prime parole di Giuseppe Fares

“Un particolare ringraziamentoha detto il neo-presidente Giuseppe Fares al presidente uscente Domenico Rossi che in questi anni ha svolto con continuità e costanza il proprio ruolo.

In ogni caso, da oggi, con il nuovo Direttivo ma soprattutto con tutti i soci si dovrà creare un vero e proprio lavoro d’equipe per dimenticare il passato e guardare al futuro promuovendo il territorio di Norcia e delle sue frazioni, le bellezze culturali e paesaggistiche che custodisce, per migliorare la vita dei cittadini e garantire un soggiorno confortevole a tutti i turisti che visiteranno questi luoghi.

Siamo tutti volontari e ci muoviamo spinti da una sola cosa: l’amore incondizionato per questa terra, unito alla consapevolezza di quanto sia affascinante e ricca di risorse”.

Uno dei primi impegni che la Pro Loco dovrà affrontare è l’organizzazione di “Norcia Estate 2020” coinvolgendo e valorizzando prima di tutto le risorse locali della nostra città e collaborando con le istituzioni locali per realizzare progetti ed iniziative di comune interesse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!