Proiettile vagante a Capodanno, paura per una 70enne

Proiettile vagante a Capodanno, paura per una 70enne

Redazione

Proiettile vagante a Capodanno, paura per una 70enne

Sab, 02/01/2021 - 16:38

Condividi su:


Un proiettile vagante che, la notte di Capodanno, poteva costare caro alla signora che abita in un appartamento della periferia folignate. La segnalazione nella mattinata del 1° dell’anno al personale dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Foligno, che è intervenuto a seguito della chiamata di una donna italiana di 72 anni la quale riferiva che la propria abitazione, nella nottata precedente, era stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco.

Gli accertamenti della polizia sul proiettile di Capodanno

Gli accertamenti condotti dagli Operatori di Polizia giunti sul posto hanno potuto appurare la presenza di un foro su una tapparella di una finestra dell’abitazione al quale ha avuto seguito la rottura del relativo vetro e vari altri danni all’abitazione con il conseguente ritrovamento della relativa ogiva. Sono in corso gli accertamenti volti a trovare il responsabile del gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!