Proiettile nella lavanderia, la polizia sequestra e cerca il possessore

Proiettile nella lavanderia, la polizia sequestra e cerca il possessore

Redazione

Proiettile nella lavanderia, la polizia sequestra e cerca il possessore

Mar, 16/05/2023 - 15:04

Condividi su:


Intervento degli agenti dopo la preoccupazione della proprietaria

Proiettile nella lavanderia, trovato dalla proprietaria nel momento in cui era impegnata nello svuotamento di una lavatrice. Gli agenti della polizia di Foligno sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala operativa.

Il ritrovamento

Giunti sul posto gli agenti hanno preso immediatamente contatto con la proprietaria del negozio la quale, preoccupata, ha riferito loro che, durante lo svuotamento di una lavatrice, effettuato a fine ciclo di lavaggio del carico di abiti, si avvedeva della presenza all’interno del così detto cesto contenitore, di un proiettile per pistola. Incredula la donna osservava bene l’oggetto confermando così i propri dubbi e, contestualmente, allertava velocemente la Polizia di Stato.

Il sequestro

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Foligno, effettuati tutti gli accertamenti nel luogo del ritrovamento, hanno provveduto al sequestro dell’oggetto, riconosciuto come un proiettile per pistola calibro 9×21, versione civile del suddetto munizionamento. Sono in corso accertamenti volti all’identificazione del possessore e responsabile della negligente custodia della munizione in essere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!