Progetto Omaggio all’Umbria, a Montefalco il concerto della Palencia Conservatoire Symphony - Tuttoggi.info

Progetto Omaggio all’Umbria, a Montefalco il concerto della Palencia Conservatoire Symphony

Redazione

Progetto Omaggio all’Umbria, a Montefalco il concerto della Palencia Conservatoire Symphony

L’orchestra, formata da 45 elementi di età  compresa fra i 14 e i 19 anni, appartiene ad uno dei Conservatori più illustri e più antichi della Spagna
Lun, 22/07/2019 - 11:55

Condividi su:


Venerdì 26 luglio alle ore 21 nella Chiesa Museo di San Francesco in programma il concerto dell’orchestra giovanile spagnola, la Palencia Conservatoire Symphony Orchestra, diretta da Raul Leal Campos,  del progetto Omaggio all’Umbria

L’orchestra, formata da 45 elementi di età  compresa fra i 14 e i 19 anni, appartiene ad uno dei Conservatori più illustri e più antichi della Spagna. Il programma che verrà eseguito consta di brani davvero molto interessanti e coinvolgenti. Saranno eseguite musiche di Gioacchino Rossini (la ouverture dell’opera “L’Italiana in Algeri”), di Jaean Sibelius (“Finlandia” op.26), di Sergej Prokofiev (la Suite n.2 dall’opera “Romeo e Giulietta”), di Georges Bizet (dall’opera “Carmen”: Preludio, Aragonaise, Intermezzo, La Seguedille, Los Dragones d’Alcaia, Les Toreadors)

Sostenitore dell’iniziativa è il Comune di Montefalco. Patrocinatori sono la Camera di Commercio di Perugia e l’Unicef Italia. L’ingresso è libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!