Progetto "Città che legge", Todi ospita il campione paralimpico Federico Morlacchi - Tuttoggi.info

Progetto “Città che legge”, Todi ospita il campione paralimpico Federico Morlacchi

Redazione

Progetto “Città che legge”, Todi ospita il campione paralimpico Federico Morlacchi

Morlacchi ha all'attivo un ricchissimo medagliere tra cui un oro e tre argenti a Rio 2016 ed il record del mondo nei 100 Delfino ai mondiali di Montreal 2013.
Mar, 01/10/2019 - 16:36

Condividi su:


Nell’ambito del progetto “Città che legge”, inaugurato lo scorso 23 settembre a Spoleto, che vede la partecipazione della nostra città e di altri cinque Comuni umbri, Todi ospita Federico Morlacchi, campione del nuoto paralimpico mondiale, reduce dai successi ottenuti ai campionati mondiali svoltisi nel mese di settembre a Londra con un oro e un argento. E con all’attivo un ricchissimo medagliere tra cui un oro e tre argenti a Rio 2016 ed il record del mondo nei 100 Delfino ai mondiali di Montreal 2013.

Il campione incontrerà gli studenti del Liceo Jacopone e dell’Istituto Agrario mercoledì 2 ottobre, presso l’Aula Magna del Liceo, alle ore 9,15.

Federico Morlacchi presenterà il suo libro autobiografico “Nato per l’acqua”, portando ai giovani che saranno presenti un forte esempio di passione e successo, nonostante gli ostacoli e le difficoltà che hanno reso il suo percorso una continua sfida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!