Problema parcheggi a Foligno: la Confcommercio stringe un accordo per agevolare i cittadini - Tuttoggi.info

Problema parcheggi a Foligno: la Confcommercio stringe un accordo per agevolare i cittadini

Redazione

Problema parcheggi a Foligno: la Confcommercio stringe un accordo per agevolare i cittadini

Sab, 14/01/2012 - 10:04

Condividi su:


In considerazione degli enormi disagi che sta vivendo il centro storico di Foligno a causa dei lavori di pavimentazione che hanno anche determinato la riduzione dei posti auto, la Confcommercio ha stretto un importante accordo con la società Cavs al fine di andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini. Precisamente, nel parcheggio “Le Scale” di porta Romana e in quello adiacente il vecchio ospedale, si potranno acquistare abbonamenti per il parcheggio dell’auto al prezzo di 50 euro mensili. Già a partire da oggi, chiunque potrà usufruire di questa agevolazione: i commercianti e i loro dipendenti, i clienti dei negozi del centro e tutti i cittadini. L’abbonamento può avere la durata di diversi mesi ma anche di un solo mese e per richiederlo e acquistarlo basta rivolgersi agli addetti alle casse dei due parcheggi citati e menzionare l’accordo stretto tra Confcommercio e Cavs.

Con la riuscita di questo accordo, la Confcommercio si dichiara soddisfatta di poter ampliare la lunga lista di servizi che offre ai suoi associati e ai cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!