Principessa del Liechtenstein dice sì a Emanuele Musini, matrimonio top secret sulle colline umbre - Tuttoggi

Principessa del Liechtenstein dice sì a Emanuele Musini, matrimonio top secret sulle colline umbre

Davide Baccarini

Principessa del Liechtenstein dice sì a Emanuele Musini, matrimonio top secret sulle colline umbre

Lun, 28/06/2021 - 10:34

Condividi su:


La Principessa del Liechtenstein ha detto sì all’imprenditore eugubino Emanuele Musini. Il rito civile ha avuto luogo sabato 26 giugno in una tenuta di 480 ettari proprio a pochi km dalla città dei Ceri.

Il matrimonio (blindatissimo) tra la 36enne Maria Annunciata Astrid Giuseppina Veronica di Liechtenstein figlia maggiore del principe Nikolaus di Liechtenstein e della principessa Margaretha di Lussemburgo – e il 42enne co-fondatore della startup Pillo Health (settore medicale) è stato celebrato da un amico della coppia, anch’esso eugubino, alla presenza di 80 invitati top secret.

La coppia è convolata a nozze dopo un lungo fidanzamento vissuto tra Gubbio, New York e il Liechtenstein. La cerimonia religiosa tra i neo sposi si terrà più avanti a Vienna.

A Gubbio, ieri pomeriggio (27 giugno) in Comune, si sono finalmente sposati anche il vicesindaco Alessia Tasso e Michelangelo Passeri, un anno esatto dopo il rinvio delle nozze causa pandemia. Ad officiare la loro unione non poteva essere che il sindaco Filippo Stirati.

Photo: Mafalda Kahane via @tatiana_andrea_casiraghi

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!