Primo "Vaccine Day" di maggio, più di 3mila i prenotati - Tuttoggi

Primo “Vaccine Day” di maggio, più di 3mila i prenotati

Redazione

Primo “Vaccine Day” di maggio, più di 3mila i prenotati

Sab, 08/05/2021 - 20:14

Condividi su:


Domenica 16 maggio altri 3.418 cittadini, prenotati nelle ultime due settimane del mese di giugno, saranno vaccinati in occasione del secondo Vaccine Day

Le istituzioni regionali procedono ad una accelerazione della campagna vaccinale umbra. Saranno infatti 3.146 i cittadini residenti nel territorio dell’Usl Umbria 1 che si vaccineranno domani, domenica 9 maggio, in occasione del primo “Vaccine Day” di maggio, promosso dalla Regione Umbria con l’obiettivo di anticipare l’immunizzazione di oltre 10mila fragili prenotati per il mese di giugno.

Nello specifico 325 persone saranno vaccinate nel distretto dell’Alto Chiascio (presso il cva di Gubbio), 491 in Alto Tevere (cds Umbertide, cva Trestina e centro salute Città di Castello), 394 nell’Assisano (Umbria Fiere), 327 nel Trasimeno (centro Emanuele Petri, cva Tavernelle), 439 nella Media Valle del Tevere (sedi vaccinali di Marsciano e Todi), 1.170 nel Perugino (struttura Ponte D’Oddi, palazzetto San Mariano, palasport Torgiano e Solomeo).

Si tratta di persone a cui è stato anticipato l’appuntamento originariamente fissato nelle prime due settimane di giugno. Domenica prossima, 16 maggio, altri 3.418 cittadini, prenotati nelle ultime due settimane del mese di giugno, saranno vaccinati in occasione del secondo Vaccine Day programmato a maggio e sempre dedicato ai fragili.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!