Primo "Memorial Gianluca Graciolini", Gualdo ricorda l'ex vicesindaco scomparso - Tuttoggi

Primo “Memorial Gianluca Graciolini”, Gualdo ricorda l’ex vicesindaco scomparso

Davide Baccarini

Primo “Memorial Gianluca Graciolini”, Gualdo ricorda l’ex vicesindaco scomparso

Ven, 19/08/2022 - 14:46

Condividi su:


Domenica 21 agosto, al Teatro Talia di Gualdo Tadino e negli spazi esterni di via Ruggero Guerrieri la città omaggerà il politico gualdese deceduto in un incidente lo scorso marzo

Si terrà domenica 21 agosto, al Teatro Talia di Gualdo Tadino e negli spazi esterni di via Ruggero Guerrieri, la 1^ edizione del “Memorial Gianluca Graciolini”, evento fortemente voluto dagli amici in occasione del compleanno dell’ex vicesindaco della città, scomparso lo scorso 31 marzo in un incidente stradale.

A partire dalle ore 18, all’esterno, ci sarà un laboratorio di lettura, scrittura creativa e disegno a cura di LaAV Perugia e Barbara Amadori, “La Grande Fabbrica delle Parole”, per poi continuare alle 21, negli spazi del Teatro Talia con “Musica, Parole, Immagini per Gianluca”, a cura di CSR Acoustic Band, Keli Charly Banquimi, Marco Panfili, Mauro Businelli, Alessandro Zucchetti e Mauro Di Michelangelo.

Sarà presente anche uno stand di Refugees Welcome Umbria per far conoscere le attività del progetto di accoglienza per i giovani migranti soli. Alle ore 19 ci sarà anche un aperitivo/cena (solo su prenotazione). Per info e prenotazioni: 3333448014 – 3392725367

Coltivare la Memoria – dicono gli amici di Gianluca – è ancora oggi un vaccino prezioso contro l’indifferenza e ci aiuta, in un mondo così pieno di ingiustizie e di sofferenze, a ricordare che ciascuno di noi ha una coscienza e la può usare. La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare…“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!