Primo Maggio, "Ripensare per un nuovo sviluppo" | Il messaggio del sindaco di Orvieto - Tuttoggi

Primo Maggio, “Ripensare per un nuovo sviluppo” | Il messaggio del sindaco di Orvieto

Redazione

Primo Maggio, “Ripensare per un nuovo sviluppo” | Il messaggio del sindaco di Orvieto

Nell'augurio rivolto ai concittadini orvietani: "che questo 1° maggio sia, per tutti, occasione di riflessione sulla tutela della salute dei lavoratori"
Ven, 01/05/2020 - 17:02

Condividi su:


Alla vigilia del 1° Maggio “Festa del Lavoro” il Sindaco, Roberta Tardani rivolge ai concittadini il seguente messaggio: 

“Stiamo vivendo, da settimane – afferma – una dimensione che non immaginavamo, che non ci appartiene e che ci ha allontanato dalla normalità.

Mai come durante questa emergenza sanitaria e il lockdown per il Coronavirus, abbiamo toccato con mano le difficoltà economiche di famiglie e imprese, entrando a contatto con i bisogni reali e sociali delle persone, con le loro fragilità, ma anche con il desiderio di ricominciare.

Oggi più che mai il lavoro è un valore da difendere, onorare, affermare e ripensare per un nuovo sviluppo degli individui, delle realtà a noi più prossime e del nostro Paese

L’augurio che, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, rivolgo ai concittadini orvietani è che questo 1° maggio sia, per tutti, occasione di riflessione sulla tutela della salute dei lavoratori, ovunque, in qualsiasi luogo essi operano e su un lavoro che dia nuove prospettive, soprattutto ai giovani”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!