PRIMO APPUNTAMENTO PER L'ASSOCIAZIONE "CITTA' DEL VINO". SINDACO TESEI A MONTEFORTE D'ALPONE - Tuttoggi

PRIMO APPUNTAMENTO PER L'ASSOCIAZIONE “CITTA' DEL VINO”. SINDACO TESEI A MONTEFORTE D'ALPONE

Redazione

PRIMO APPUNTAMENTO PER L'ASSOCIAZIONE “CITTA' DEL VINO”. SINDACO TESEI A MONTEFORTE D'ALPONE

Gio, 03/03/2011 - 13:28

Condividi su:


Primo appuntamento ufficiale per il sindaco del Comune di Montefalco, Donatella Tesei, in qualità di Coordinatore regionale dell'Umbria dell'associazione nazionale “Città del Vino”. Il prossimo fine settimana, infatti, il Comune di Monteforte D'Alpone, in provincia di Verona, ospiterà il Consiglio nazionale dell'associazione. Due giorni durante i quali i consiglieri prenderanno parte ad un programma organizzato dall'amministrazione comunale e dal Consorzio Tutela vini di Soave nonché da aziende enologiche locali. “Si tratta di un momento molto importante per programmare e rilanciare l'attività dell'associazione anche in Umbria – afferma il sindaco di Montefalco, Donatella Tesei -. E' per me motivo d'orgoglio rappresentare la nostra Regione in questo consesso nazionale di primaria importanza, al fine di poter armonizzare attività e programmi che dal quadro nazionale siano capaci di inserirsi in maniera ottimale nella strategia di ogni singolo territorio”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!