Primi risultati per il Quadro strategico di valorizzazione di Spello - Tuttoggi.info

Primi risultati per il Quadro strategico di valorizzazione di Spello

Redazione

Primi risultati per il Quadro strategico di valorizzazione di Spello

Gio, 01/12/2011 - 09:35

Condividi su:


Il centro storico di Spello e la sua valorizzazione saranno gli argomenti al centro dell’incontro pubblico che si svolgerà nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale nella serata di domani alle ore 20.45. L’occasione è data dalla redazione, da parte dell’amministrazione comunale spellana, del Quadro Strategico di Valorizzazione del centro storico (QSV), uno strumento di programmazione, previsto dalla legge regionale (L.R.12/2008), che ha proprio lo scopo di rivitalizzare i centri storici.
In particolare, il Comune di Spello ha già stilato un documento preliminare del QSV e nella serata in questione saranno presentati i primi risultati. Saranno presenti il sindaco Sandro Vitali, l’assessore comunale all’Urbanistica Omero Caroli e l’assessore ai Lavori pubblici Moreno Landrini. L’illustrazione tecnica è affidata all’ingegner Gianluca Spoletini, responsabile del settore urbanistica del Comune di Spello e agli architetti incaricati della redazione del QSV Alessandro Bruni e Gabriele Ghiglioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!