Primi fiocchi di neve gelata a Perugia. Nevica anche a Norcia e Montefalco - Tuttoggi.info

Primi fiocchi di neve gelata a Perugia. Nevica anche a Norcia e Montefalco

Redazione

Primi fiocchi di neve gelata a Perugia. Nevica anche a Norcia e Montefalco

Mer, 05/12/2012 - 16:12

Condividi su:


Dopo la neve a Castelluccio di Norcia, i primi fiocchi sono arrivati nel primo pomeriggio di oggi anche a Perugia, Spoleto e Montefalco. Le precipitazioni di carattere nevoso, infatti, erano già state previste anche per le zone su quote collinari. A Perugia, gli abitanti hanno potuto alzare gli occhi al cielo e ammirare i primi segni dell'inverno: acqua gelida mista a grandine in abbondanza, seppur per pochi minuti, si è depositata su tetti e auto. La “neve” non è caduta in grosse quantità, tanto da non riuscire a creare disagi nè alla circolazione nè di altro tipo. Qualche fiocco anche a Norcia, dove la neve, non appena toccata terra, si è sciolta.
Le temperature rimangono comunque piuttosto basse, ed il cielo è ancora coperto. (Ale. Chi.)

Articoli correlati: Maltempo, prima neve della stagione a Spoleto

Un tuffo nell’inverno, la neve nel fine settimana scende a quote collinari

RIproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!