I Primi d'Italia, sconto sugli eventi per chi arriva in treno - Tuttoggi.info

I Primi d’Italia, sconto sugli eventi per chi arriva in treno

Redazione

I Primi d’Italia, sconto sugli eventi per chi arriva in treno

Accordo tra la manifestazione e Trenitalia per incentivare l'utilizzo del treno
Sab, 24/09/2016 - 16:35

Condividi su:


Con Trenitalia a Foligno, per partecipare all’XIII edizione del Festival Nazionale “I primi d’Italia”, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre. A chi raggiungerà la Città della Quintana a bordo dei treni regionali, infatti, verrà riconosciuto uno sconto del 30% sui biglietti d’ingresso degli eventi a pagamento con prenotazione: “A tavola con le stelle” e “Food experience”.

Per usufruire della promozione basterà esibire il biglietto del treno con destinazione Foligno, valido per lo stesso giorno dell’evento prescelto.

Potranno beneficiare degli sconti anche i possessori di abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, avente origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria.

L’accordo, che inaugura la collaborazione fra Trenitalia e I Primi d’Italia, è una risposta concreta per promuovere ed incentivare l’utilizzo del treno anche in occasione di eventi popolari molto amati e di grande richiamo per l’intera Umbria. Rappresenta inoltre, per Trenitalia, un modo concreto di partecipare attivamente alla vita locale, in uno spirito di crescente collaborazione con le Istituzioni e le Associazioni Locali, per far conoscere il territorio e gli eventi che da anni lo connotano e lo impreziosiscono.

Foligno è servita ogni giorno da circa 50 treni regionali e interregionali (24 la collegano direttamente a Roma, 16 ad Ancona e 13 a Firenze), che rappresentano un’opportunità per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente ed evitare il problema del parcheggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!