Primi d'Italia protagonisti davanti alle telecamere di UnoMattina - Tuttoggi.info

Primi d’Italia protagonisti davanti alle telecamere di UnoMattina

Redazione

Primi d’Italia protagonisti davanti alle telecamere di UnoMattina

Lo speciale è andato in onda venerdì 6 ottobre | Amoni, "L'Umbria e Foligno hanno tanto da offrire"
Lun, 09/10/2017 - 11:46

Condividi su:


La XIX edizione dei Primi d’Italia si è appena conclusa ed Epta Confcommercio Umbria sta già lavorando alle grandi novità del XX anno. Per renderlo ancora più imperdibile il Presidente Aldo Amoni ha deciso di investire ancora di più in comunicazione e qualità dell’offerta, come ha spiegato alle telecamere di UnoMattina nello speciale andato in onda venerdì 6 ottobre.

Puntiamo in alto – spiega Amoni – perché crediamo che i Primi d’Italia abbia un incredibile potenziale e possa continuare a crescere e conquistare. Nel 2017 siamo diventati davvero internazionali e lo saremo sempre di più d’ora in poi. Ho mille progetti in mente per questo bellissimo Festival Nazionale dei Primi Piatti perché credo fermamente che l’Umbria, e Foligno in particolare, abbiano tanto da offrire. E credo anche che l’amore di Italiani e stranieri per i primi non possa fare altro che crescere grazie all’altissima qualità dei pastifici del nostro paese, all’abilità incomparabile dei nostri chef e alla grande versatilità delle ricette, da quelle più tradizionali a quelle più innovative. E nel nostro evento trovate proprio questo, più spettacolo, grandi personaggi e divertimento per grandi e piccoli.

Primi d’Italia non si ferma e a meno di una settimana dalla fine della XIX edizione riparte da RAI 1 con tanto entusiasmo e nuove proposte.

Appuntamento a Foligno dal 27 al 30 settembre 2018.

Per rimanere aggiornati: www.iprimiditalia.it; facebook: @festivaliprimiditalia; twitter: @IPrimidItalia; instagram: @iprimiditalia; youtube: @iprimiditalia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!