'I Primi d'Italia' pronti a trasferirsi in Russia - Tuttoggi

‘I Primi d’Italia’ pronti a trasferirsi in Russia

Claudio Bianchini

‘I Primi d’Italia’ pronti a trasferirsi in Russia

Il presidente Amoni ha stretto un accordo con la leader del movimento giovanile del partito di Putin | A giugno il prossimo incontro
Ven, 17/02/2017 - 18:07

Condividi su:


Aldo Amoni pronto a volare a Mosca per esportare il festival de ‘I Primi d’Italia’: il presidente di Epta Confcommercio Umbria, ha incontrato ieri, a Foligno, Daria Sharova responsabile internazionale dell’economia nonchè International Secretary di Giovane Guardia, ovvero sia, la sezione giovanile del partito del presidente Vladimir Putin, “Russia Unita”.

Il presidente Amoni ha mostrato alla Sharova un video della kermesse de I Primi d’Italia, spiegandone lo svolgimento, insieme al consigliere comunale Lorenzo Schiarea, che ha fatto da interprete.

L’esponente del partito di Putin ha mostrato grande interesse verso la manifestazione, tanto da invitare Amoni a Mosca, proponendo un interscambio con ristoranti e cuochi russi.

Il presidente di Epta Confcommercio Umbria ha presentato alla Sharova alcuni imprenditori del settore rifiuti e cosmetica. Oltre ai consiglieri comunali Lorenzo Schiarea, Massimiliano Romagnoli e Moreno Finamonti, erano presenti anche l’assessore Cristina Grassilli.

Il prossimo incontro si terrà proprio a Mosca nel mese di giugno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!