Primi d'Italia tra Mezza Maratona e cena col David di Michelangelo - Tuttoggi.info

Primi d’Italia tra Mezza Maratona e cena col David di Michelangelo

Redazione

Primi d’Italia tra Mezza Maratona e cena col David di Michelangelo

In programma anche il concerto dei 900 Swing Italiano, esibizioni sportiva ed un musical
Mar, 26/09/2017 - 17:18

Condividi su:


Ai Primi d’Italia gusto ed eccellenze alimentari sono grandi protagonisti, accompagnati da grandi spettacoli e tanto spazio dedicato allo sport grazie alla Winner Arena Sport & Benessere. Torna anche per la XIX edizione lo spazio dedicato alle esibizioni e prove sportive gratuite in piazza San Domenico. I visitatori potranno partecipare a prove e raduni sportivi di atletica, equitazione, fitness, danza, nordik walking, bike e run. Non mancheranno neanche i seminari e le presentazioni: Corro dunque sono, Pace maker e Top Runners. La giornata di sabato, alle 20.30 propone anche il concerto 900 Swing Italiano.

Domenica 1 ottobre, giorno conclusivo del Festival Nazionale dei Primi Piatti, Atletica Winner Foligno promuove ancora una volta la grande Mezza Maratona dei Primi d’Italia, la gara agonistica nazionale di 21,097 km che partirà direttamente dal cuore della manifestazione. Il raduno comincerà alle 8 con  partenza alle 9.30 da Via Madonna delle Grazie. Dalle 15.30 alle 20 sarà anche possibile assistere ad esibizioni di arti marziali.

Tanto sport e tanto gusto per tutti, ma anche beneficienza. Da non dimenticare, infatti, la cena con il David di Michelangelo di mercoledì 27 settembre presso l’ex Chiesa dell’Annunziata ed il musical Jekyll & Hyde, realizzato dalla compagnia teatrale OLBC alle 21.45 di venerdì 29 settembre all’auditorium San Domenico. Parte dei proventi andrà alla Fondazione Chianelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!