PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER LA GIROMONDO A PASSIGNANO - Tuttoggi.info

PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER LA GIROMONDO A PASSIGNANO

Redazione

PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER LA GIROMONDO A PASSIGNANO

Dom, 05/10/2008 - 16:25

Condividi su:


La Giromondo espugna Passignano. La squadra di coach Bernelli supera per 81-84 la compagine lacustre e centra la prima vittoria stagionale. Ancora senza Pecci, i ragazzi spoletini, continuano a trovare con facilità il canestro e vanno oltre gli 80 punti per la seconda partita consecutiva. Grandi protagonisti ancora una volta la coppia Luzzi- Tardocchi (41 punti in due) coadiuvati da un Rakauskas in grande crescita, nonostante qualche problema di tenuta fisica. Buona comunque la prestazione di tutti i giromondini con Catarinelli e il solito Sordini in grande evidenza in fase difensiva. Per Passignano buone notizie dai due Sabini, che la conducono in vantaggio nel primo parziale. La Giromondo però rimane concentrata e nel secondo e terzo quarto pone le giuste basi per il successo. I padroni di casa provano a tornare in partita nel finale, ma Catarinelli e compagni non si lasciano sorprendere e portano così a casa i due punti. Prossimo impegno per i ragazzi di Bernelli sabato 11 novembre al PalaRota contro Marsciano.

Parziali:

23-17, 14-20, 19-27, 25-20

Arbitri:

Regni di Corciano e Cocchieri di Perugia

PASSIGNANO :

Federici 4, Sabini gio 19, Ragni 13, Squarta 1, Barrow 15, Lisi 8, Sabini gim 20, Capoduri ne, Billi ne, Costantini 1. All. garroni

SPOLETO:

Luzzi 18, Reali, Tardocchi 23, Sordini 8, Celesti, Catarinelli, La Rosa 5, Rakauskas 21, Pacchiano 5. All. Bernelli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!