Previzioni per il 5 marzo, deboli piogge e nubi sparse - Tuttoggi.info

Previzioni per il 5 marzo, deboli piogge e nubi sparse

Redazione

Previzioni per il 5 marzo, deboli piogge e nubi sparse

Gio, 04/03/2021 - 10:04

Condividi su:


Tempo asciutto altrove con molte nubi sparse. In serata le precipitazioni si estenderanno su gran parte del territorio ma sempre di debole intensità.

Umbria

Deboli piogge nel corso delle ore diurne sui settori occidentali, tempo asciutto altrove con molte nubi sparse. In serata le precipitazioni si estenderanno su gran parte del territorio ma sempre di debole intensità.

Italia

AL NORD

Nuvolosità irregolare al mattino sulle regioni settentrionali del nostro Paese con deboli piogge o pioviggini sulla Liguria e nevischio sulle Alpi orientali. Neve diffusa sulle Alpi nel corso del pomeriggio, altrove situazione invariata. Peggiora in serata con precipitazioni diffuse. Neve oltre i 1000-1400 metri di quota.

AL CENTRO

Precipitazioni in arrivo anche sulle regioni tirreniche del centro Italia, nubi irregolari in transito su Toscana e Lazio con deboli piogge o pioviggini sia al mattino che durante le ore pomeridiane e notturne. Sulle altre regioni invece tempo ancora stabile con nuvolosità in aumento al pomeriggio e serata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo instabile sulle regioni meridionali insulari con piogge sparse specialmente al pomeriggio. Nubi irregolari invece sulle altre regioni meridionali con tempo in prevalenza stabile eccetto deboli piogge sulla Campania dalla serata.

Temperature in lieve aumento nei valori minimi, massime in generale diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!