Previsioni per il weekend, tempo variabile e nevicate in collina - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, tempo variabile e nevicate in collina

Redazione

Previsioni per il weekend, tempo variabile e nevicate in collina

Tempo asciutto nel corso della serata di domenica
Ven, 01/12/2017 - 11:29

Condividi su:


Umbria

Week end all’insegna del tempo variabile con deboli piogge e neve in collina; tempo asciutto nel corso della serata di domenica.

Italia

Neve sulle regioni nord- occidentali fino in pianura. Neve anche sull’ Appennino a bassa quota, piogge sparse sulla Liguria e Romagna, asciutto al nord est.
Piogge e rovesci sparsi sulle regioni centrali specie dal pomeriggio, neve in Appennino oltre 800-1000 metri di quota.
Tempo generalmente instabile al Sud, con piogge anche a carattere di temporale per tutto l’arco della giornata sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari. Neve in Appennino e sulle zone interne e della Sardegna fino a bassa quota.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!