Previsioni weekend, stabile poco nuvoloso sabato | Peggioramento domenica pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni weekend, stabile poco nuvoloso sabato | Peggioramento domenica pomeriggio

Redazione

Previsioni weekend, stabile poco nuvoloso sabato | Peggioramento domenica pomeriggio

Fenomeni intensi in nottata con locali nevicate oltre i 1300 metri
Ven, 10/11/2017 - 11:41

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori; peggioramento a partire dal pomeriggio di domenica con deboli piogge diffuse. Fenomeni intensi in nottata con locali nevicate oltre i 1300 metri

Italia

Molte nubi sulle regioni settentrionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni di rilievo associati. Condizioni di generale stabilità al Centro Italia con sole prevalente al mattino e nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Tempo asciutto anche in serata e poi in nottata con cieli irregolarmente nuvolosi.

Rovesci e locali temporali insisteranno ancora al Sud specie nelle prime ore della giornata, con fenomeni sparsi su Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia. Precipitazioni in esaurimento dalla sera con molte nubi sparse su tutte le regioni.

Temperature in generale diminuzione nei valori minimi, mentre le massime tenderanno ad aumentare.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!