Previsioni weekend, sabato stabile e poco nuvoloso - Tuttoggi.info

Previsioni weekend, sabato stabile e poco nuvoloso

Redazione

Previsioni weekend, sabato stabile e poco nuvoloso

Ven, 30/10/2020 - 10:19

Condividi su:


Umbria

Sabato.Tempo stabile nel corso della giornata con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su gran parte della regione; in serata il tempo si manterrà asciutto sempre con qualche nube.

Domenica.Possibili banchi di nebbia al mattino su gran parte del territorio, tempo asciutto al pomeriggio con nubi sparse. Nuvolosità in aumento nelle ore serali sempre però con tempo stabile.

Italia (31 ottobre)

AL NORD

Giornata nel complesso stabile sulle regioni settentrionali, con nebbie anche fitte in Pianura Padana. Qualche nube irregolare in transito nelle ore pomeridiane. In serata nebbie e foschie nuovamente in formazione sui medesimi settori.


AL CENTRO

Cieli sereni su tutto il centro, con nubi basse sulla Toscana e sull’Umbria. Al pomeriggio ancora tempo stabile ovunque. In serata nubi basse in transito sulle coste Tirreniche, altrove variabilità asciutta.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo sulle regioni del sud Italia, con cieli in prevalenza sereni. Nel corso della giornata non avremo sostanziali variazioni delle condizioni meteo, se non un aumento della nuvolosità nei bassi strati sul litorale Tirrenico di Campania e Calabria.

Temperature in lieve aumento su tutta l’Italia nei valori massimi, le minime risulteranno in lieve calo ovunque.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!