Previsioni per l'8 settembre, bel tempo e ampi spazi di sereno - Tuttoggi.info

Previsioni per l’8 settembre, bel tempo e ampi spazi di sereno

Redazione

Previsioni per l’8 settembre, bel tempo e ampi spazi di sereno

Lun, 07/09/2020 - 09:34

Condividi su:


Umbria

Giornata caratterizzata dal bel tempo con ampi spazi di sereno in mattinata su tutto il territorio, qualche nube in più nel pomeriggio sempre senza fenomeni di rilievo. In serata i cieli saranno sereni su tutta la regione.

Italia

AL NORD

Tempo prevalentemente stabile e asciutto su tutte le regioni ma con locali nubi al mattino sulle pianure e qualche addensamento sulle Alpi.

AL CENTRO

Intera giornata caratterizzata da stabilità atmosferica su tutte le regioni salvo innocua nuvolosità in formazione sui rilievi nelle ore pomeridiane.

AL SUD E SULLE ISOLE

Bel tempo nella prima parte della giornata, peggioramento al pomeriggio sui rilievi di Calabria e Isole maggiori con temporali sparsi. Migliora in serata.

Temperature in aumento specie al Centro-nord

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!