Previsioni per l'8 ottobre, poco nuvoloso al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per l’8 ottobre, poco nuvoloso al mattino

Redazione

Previsioni per l’8 ottobre, poco nuvoloso al mattino

Mer, 07/10/2020 - 10:37

Condividi su:


Umbria

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio, sole prevalente al pomeriggio; in serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con cieli sereni su tutta la regione.

Italia

AL NORD

Giornata con prevalenza di sole al nord Italia ad eccezione di locali foschie in Pianura Padana e qualche nube sulle Alpi. Nel corso della giornata non sono previste particolari variazioni delle condizioni meteo. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto.


AL CENTRO

Tempo stabile sulle regioni centrali, nuvolosità irregolare sui versanti Adriatici nelle prime ore del mattino. Giornata nel complesso serena senza fenomeni di rilievo. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne.



AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino transito di nubi irregolari sulle zone Tirreniche del meridione. Sereno su Puglia e Sardegna orientale. Nel pomeriggio sole pieno su tutti i settori, fino al termine della giornata. Locali addensamenti tra Calabria e Sicilia nella notte


Temperature in lieve diminuzione da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!