Previsioni per l'8 gennaio, nuvolosità compatta al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per l’8 gennaio, nuvolosità compatta al mattino

Redazione

Previsioni per l’8 gennaio, nuvolosità compatta al mattino

Deboli piogge al pomeriggio e quota neve a 1100 metri | In nottata abbassamento della quota a 1000 metri
Lun, 07/01/2019 - 10:57

Condividi su:


Umbria

Nuvolosità compatta al mattino su tutti i settori; deboli piogge nel corso del pomeriggio e locali nevicate sugli Appennini oltre i 1100 metri di quota. Fenomeni attesi anche nel corso della serata; quota neve oltre i 1000 metri.

Nazionale

Molte nubi al Nord con addensamenti anche bassi specie sulla Pianura Padana ma senza fenomeni di rilievo. Possibili pioviggini solo sulla Liguria e sul Friuli, mentre sono attese locali nevicate sulle Alpi orientali di confine fino a 300-500 metri.

Giornata all’insegna dell’instabilità al Centro Italia, con le prime precipitazioni al mattino sulla Toscana. Fenomeni sparsi al pomeriggio sul versante Tirrenico così come in serata, con neve sugli Appennini fino a 1000 metri, mentre in nottata le piogge si estendono anche all’Adriatico.

Tempo stabile sulle regioni meridionali nelle prime ore del giorno con ampi spazi di sereno mentre dal pomeriggio sono attese le prime precipitazioni sulle Isole Maggiori e sulla Campania. Instabilità diffusa in serata e in nottata con ancora neve fino a 1100-1200 metri.

Temperature minime stabili o in diminuzione, massime in aumento specie al Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!