Previsioni per l'8 dicembre, maltempo e piogge abbondanti - Tuttoggi.info

Previsioni per l’8 dicembre, maltempo e piogge abbondanti

Redazione

Previsioni per l’8 dicembre, maltempo e piogge abbondanti

Lun, 07/12/2020 - 10:56

Condividi su:


Umbria

Maltempo diffuso nella giornata con piogge molto abbondanti su tutto il territorio sia al mattino sia poi al pomeriggio; neve anche abbondante sui rilievi oltre 1300-1500 metri di quota; fenomeni generalmente meno intensi nelle ore serali.

Italia

AL NORD

Al mattino nuvolosità compatta e piogge con fenomeni più intensi sui settori orientali. Peggiora sulle regioni del nord-est al pomeriggio con forti nevicate sull’arco Alpino, più asciutto al nord-ovest. In serata insiste il maltempo sulle medesime regioni, con precipitazioni più deboli altrove. Neve fin sui 400 metri.

AL CENTRO

Forti piogge e temporali sui settori tirrenici al mattino, più stabile sul versante adriatico. Al pomeriggio maltempo persistente, con fenomeni più deboli sulle coste adriatiche. In serata ancora instabilità con fenomeni sparsi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo sulle regioni meridionali al mattino, con temporali intensi sulla Sardegna. Al pomeriggio peggiora sui versanti tirrenici, con deboli piogge su tutte le zone. In serata forti precipitazioni tra Campania e Calabria, altrove non sono previste variazioni di rilievo.

Temperature in aumento nei valori minimi, massime generalmente stazionarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!