Previsioni per l'11 maggio, stabile con nuvolosità irregolare al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per l’11 maggio, stabile con nuvolosità irregolare al mattino

Redazione

Previsioni per l’11 maggio, stabile con nuvolosità irregolare al mattino

Mer, 10/05/2023 - 11:42

Condividi su:


Instabilità in aumento nel pomeriggio su tutti i settori con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Attenuazione in serata

Umbria

Tempo stabile al mattino su tutta la regione con nuvolosità irregolare alternata a schiarite. Instabilità in aumento nel pomeriggio su tutti i settori con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Temporanea attenuazione dei fenomeni in serata mentre tornano le piogge nella notte.

Nazionale

AL NORD

Al mattino temporali e nubifragi sul Triveneto, asciutto altrove con molte nubi. Al pomeriggio instabilità diffusa su Alpi e Prealpi, con neve sui rilievi dai 1700-2000 metri. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge sparse, più asciutto sull’Emilia Romagna; neve ancora sui rilievi di Trentino e Friuli.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare specie sui settori Tirrenici con isolate piogge sulle coste del Lazio. Al pomeriggio instabilità diffusa con piogge e temporali sparsi. In serata residui fenomeni su Marche, Toscana e Umbria, asciutto altrove ma con cieli irregolarmente nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, isolate piogge sulle coste della Campania. Al pomeriggio instabilità in aumento su Campania, Molise, Puglia e nord della Basilicata, nessuna variazione altrove. In serata fenomeni in esaurimento ovunque con ancora cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in generale diminuzione e massime stabili o aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!