Previsioni per il weekend, sabato torna la pioggia - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, sabato torna la pioggia

Redazione

Previsioni per il weekend, sabato torna la pioggia

Ven, 02/10/2020 - 10:51

Condividi su:


Domenica giornata con tempo asciutto e nuvolosità irregolare su tutta la regione, mentre tra la sera e la notte le piogge interesseranno tutta la regione.

Umbria

Tempo fortemente instabile nella mattinata di sabato con temporali diffusi su tutto il territorio, al pomeriggio i fenomeni interesseranno ancora l’intera regione ma con minore intensità. Piogge anche nelle ore serali su tutti i settori. Domenica sarà una giornata con tempo asciutto e nuvolosità irregolare su tutta la regione, mentre tra la sera e la notte le piogge interesseranno tutta la regione.

Italia

AL NORD

Molte nuvole al mattino sulle regioni settentrionali con tempo instabile o perturbato specie sulle regioni di Nord-Est. Tra pomeriggio e sera insistono i fenomeni su Triveneto, Romagna e Liguria, migliora altrove con nubi sparse e schiarite.

AL CENTRO

Maltempo al mattino sul Centro Italia con piogge e temporali diffusi, anche intensi su Toscana, Umbria e Lazio. Ancora tempo instabile tra pomeriggio e sera con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nubi sparse e schiarite al mattino al Sud ma con tempo asciutto, salvo piogge sparse sulla Sardegna. Nel pomeriggio ed in serata possibili piogge anche su Campania e Molise, asciutto altrove ma con nuvolosità irregolare in transito.

Temperature minime e massime stabili o in calo al Centro-Nord e sulla Sardegna, in aumento al Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!