Previsioni per il weekend, sabato possibili acquazzoni in Umbria - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, sabato possibili acquazzoni in Umbria

Redazione

Previsioni per il weekend, sabato possibili acquazzoni in Umbria

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per il 20 e 21 luglio 2019 a cura di www.centrometeoitaliano.it
Ven, 19/07/2019 - 10:24

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile nella mattinata di sabato, mentre al pomeriggio si attendono locali acquazzoni a ridosso dei rilievi; residui fenomeni anche in serata sempre sulle zone interne, tempo asciutto altrove. Tempo asciutto nella giornata di domenica con ampie schiarite al mattino, qualche nube sparsa nel pomeriggio e poi anche in serata.

Italia

Possibili acquazzoni e temporali al Nord a partire dalle ore pomeridiane, con i primi fenomeni che si svilupperanno sulle Alpi occidentali. In serata e in nottata locali precipitazioni su tutto l’arco alpino, poco o parzialmente nuvoloso altrove. Sole prevalente al Centro Italia al mattino, mentre al pomeriggio è atteso un aumento della nuvolosità sugli Appennini dove non si escludono locali acquazzoni. Fenomeni in esaurimento in serata con ampi spazi di sereno ovunque.

Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali nelle ore diurne, salvo qualche addensamento innocuo al pomeriggio sulle zone interne. Cieli nuovamente sereni sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari in serata e in nottata.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!