Previsioni per il weekend, sabato nuvolosità compatta e nevicate in Appennino a bassa quota - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, sabato nuvolosità compatta e nevicate in Appennino a bassa quota

Redazione

Previsioni per il weekend, sabato nuvolosità compatta e nevicate in Appennino a bassa quota

Maggiori schiarite nella giornata di domenica su tutto il territorio, nuvolosità in aumento in serata, ma senza fenomeni
Ven, 04/01/2019 - 11:39

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile previste per questo week end con nuvolosità diffusa anche compatta nella giornata di sabato su tutti i settori; locali nevicate in Appennino a quote basse. Maggiori schiarite nella giornata di domenica su tutto il territorio; nuvolosità in aumento in serata, ma senza fenomeni di rilievo.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia, con sole prevalente nelle ore diurne e solo qualche nube sparsa. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata eccetto qualche addensamento specie sulle Alpi orientali.

Condizioni di locale instabilità al Centro, con molte nubi sparse e qualche fenomeno su Toscana e Abruzzo anche a carattere nevoso sugli Appennini fino a 600 metri. Precipitazioni in esaurimento nella notte ma con cieli a tratti nuvolosi.

Tempo instabile sulle regioni meridionali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari con acquazzoni localmente intensi e neve sugli Appennini anche al fondovalle. Cieli irregolarmente nuvolosi per tutta la giornata.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!