Previsioni per il weekend, sabato instabile con piogge e temporali sparsi - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, sabato instabile con piogge e temporali sparsi

Redazione

Previsioni per il weekend, sabato instabile con piogge e temporali sparsi

Domenica si rinnovano condizioni di tempo instabile con acquazzoni e temporali per gran parte della giornata
Ven, 31/08/2018 - 10:27

Condividi su:


Umbria

Sabato tempo instabile per gran parte della giornata con piogge e temporali sparsi, anche intensi su settori settentrionali e Appennino. Domenica si rinnovano condizioni di tempo instabile con acquazzoni e temporali sparsi per gran parte della giornata.

Nazionale

Condizioni di tempo instabile o perturbato sul Nord Italia per gran parte della giornata con acquazzoni e temporali anche intensi soprattutto su Emilia Romagna e Triveneto. Tra pomeriggio e sera tendenza a miglioramento con fenomeni in esaurimento ad iniziare dal Piemonte.

Sulle regioni del Centro nuvolosità irregolare in giornata con piogge e temporali sparsi specie su Toscana, Umbria e Marche. Tra la sera e la notte peggiora anche lungo le coste tirreniche con acquazzoni e temporali, piogge sparse anche lungo l’Adriatico.

Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali piogge o temporali su Campania e Molise, asciutto altrove con prevalenza di sole. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile sia sui settori Peninsulari che sulle Isole Maggiori.

Temperature in generale diminuzione soprattutto nei valori massimi al Centro-Nord.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!