Previsioni per il weekend, instabile nel pomeriggio di sabato e domenica - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, instabile nel pomeriggio di sabato e domenica

Redazione

Previsioni per il weekend, instabile nel pomeriggio di sabato e domenica

Previsti acquazzoni e temporali sparsi pomeridiani, in esaurimento in serata
Ven, 17/08/2018 - 10:40

Condividi su:


Umbria

Tempo instabile nelle ore pomeridiane sabato con piogge e acquazzoni sparsi che tenderanno ad esaurirsi in serata. Tempo nuovamente asciutto dalla notte. Domenica ancora acquazzoni e temporali protagonisti tra il pomeriggio e la sera, tempo stabile ma con molte nubi sparse al mattino e nella notte.

Nazionale

Instabilità pomeridiana protagonista al Nord Italia con acquazzoni e temporali specie sulle Alpi e sugli Appennini localmente intensi. Precipitazioni in esaurimento in serata, tempo più asciutto su coste e pianure con cieli sereni o poco nuvolosi.

Giornata caratterizzata da acquazzoni e temporali anche di forte intensità a partire dalle ore pomeridiane al Centro, con precipitazioni sia sugli Appennini che sulle zone limitrofe in estensione localmente alle coste Tirreniche o Adriatiche. Tempo nuovamente asciutto in nottata.

Tempo instabile a partire dal pomeriggio sulle regioni meridionali con fenomeni di forte intensità diffusi sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari. Piogge sparse sulle zone interne e sulle coste anche in serata, tempo in miglioramento dalla notte.

Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!