Previsioni per il weekend, fine settimana caratterizzato da tempo prevalentemente stabile - Tuttoggi

Previsioni per il weekend, fine settimana caratterizzato da tempo prevalentemente stabile

Redazione

Previsioni per il weekend, fine settimana caratterizzato da tempo prevalentemente stabile

Possibili fenomeni isolati sia sabato che domenica in Appennino e sugli altri rilievi
Ven, 14/06/2019 - 10:09

Condividi su:


Umbria

Fine settimana caratterizzato dal tempo prevalentemente stabile con qualche nube nella giornata di sabato su gran parte del territorio e possibili piogge pomeridiane in Appennino. Maggiori schiarite domenica su tutto il territorio, possibili fenomeni al pomeriggio sempre sui rilievi.

Nazionale per il 15 giugno

Tempo instabile al Nord Italia con possibili piogge al mattino specie su Liguria e arco alpino. Al pomeriggio fenomeni anche sulle zone pedemontane e prealpine così come in serata, più asciutto altrove ma con molte nubi sparse.

Molte nubi sparse in transito al mattino sulle regioni centrali, ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio non si escludono locali acquazzoni specie sugli Appennini. Tempo asciutto in serata e in nottata con maggiori schiarite.

Condizioni di tempo generalmente asciutto per tutto l’arco della giornata al Sud, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, ma con molte nubi in transiti specie nelle ore diurne. Spazi di sereno man mano sempre più ampi a partire dalla serata.

Temperature minime in aumento, massime in calo specie sul versante tirrenico e sulle Isole Maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!