Previsioni per il weekend, cieli generalmente sereni o poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, cieli generalmente sereni o poco nuvolosi

Redazione

Previsioni per il weekend, cieli generalmente sereni o poco nuvolosi

Rovesci o temporali pomeridiani attesi nella giornata di domenica
Ven, 25/05/2018 - 10:45

Condividi su:


Umbria

Cieli generalmente sereni o poco nuvolosi nel corso del fine settimana su tutto il territorio salvo rovesci o temporali pomeridiani attesi nella giornata di domenica; residue piogge nel corso della serata.

Italia

Possibili acquazzoni e temporali pomeridiani al Nord, con fenomeni confinati soprattutto sull’arco alpino e sugli Appennini. Tempo asciutto altrove con ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle pianure alternati solo ad isolati addensamenti innocui.

Tempo stabile e soleggiato al Centro Italia al mattino, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare sulle zone interne con isolati rovesci possibili sugli Appennini. Fenomeni in rapido esaurimento in serata.

Giornata caratterizzata da condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali, con cieli sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili acquazzoni solo sulle zone interne della Calabria al pomeriggio.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!