Previsioni per il weekend, ampi spazi di sereno sabato | Nuvolosità in aumento il pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, ampi spazi di sereno sabato | Nuvolosità in aumento il pomeriggio

Redazione

Previsioni per il weekend, ampi spazi di sereno sabato | Nuvolosità in aumento il pomeriggio

Deboli piogge nella giornata di domenica con locali nevicate in Appennino fino 1500-1600 metri
Ven, 05/04/2019 - 11:43

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile nella giornata di sabato con ampi spazi di sereno al mattino, mentre a partire dal pomeriggio la nuvolosità andrà aumentando fino alle ore serali, ma senza fenomeni di rilievo. Deboli piogge nella giornata di domenica con locali nevicate in Appennino fino 1500-1600 metri; fenomeni attesi anche nelle ore serali.

Nazionale 

Condizioni di generale stabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti sparsi anche compatti alternati a qualche schiarita. Possibili acquazzoni solo al pomeriggio sulle Alpi orientali e dalla serata su Piemonte e Liguria con neve fino a 1200 metri.

Sole prevalente al mattino al Centro, sia sul versante tirrenico che su quello adriatico, mentre al pomeriggio la nuvolosità andrà man mano aumentando ma senza fenomeni. Tempo stabile anche in serata e in nottata salvo qualche pioggia sul basso Lazio.

Tempo localmente instabile al Sud Italia, con piogge sparse al mattino tra Sicilia e Calabria e dal pomeriggio anche su Basilicata, Campania e Sardegna. Ulteriore peggioramento in serata e in nottata con fenomeni anche intensi salvo tempo più asciutto tra Molise e Puglia.

Temperature minime stazionarie o in calo, massime invece in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!