Previsioni per il week end, in arrivo acquazzoni - Tuttoggi.info

Previsioni per il week end, in arrivo acquazzoni

Redazione

Previsioni per il week end, in arrivo acquazzoni

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per il 23 e 24 giugno
Ven, 22/06/2018 - 10:34

Condividi su:


Umbria

Cieli irregolarmente nuvolosi sabato ma senza fenomeni di rilievo mentre domenica sono attese piogge e acquazzoni a partire dal pomeriggio specie sui settori meridionali della regione.

Nazionale

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori. Attenzione al pomeriggio solo ad isolati acquazzoni possibili sull’arco alpino. Possibili precipitazioni al Centro soprattutto sul Lazio tra il mattino e il pomeriggio mentre sulle altre regioni il tempo rimarrà asciutto per tutta la giornata con ampi spazi di sereno alternati a nuvolosità a tratti anche compatta. Acquazzoni e temporali anche intensi al Sud Italia ed in particolare sui settori Peninsulari, con i fenomeni che tenderanno ad esaurirsi solo in serata. Tempo stabile sulle Isole Maggiori con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Temperature stazionarie o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!