Previsioni per il primo marzo, nuvolosità compatta nel corso della mattinata

Previsioni per il primo marzo, nuvolosità compatta nel corso della mattinata

Piogge o acquazzoni diffusi nel pomeriggio ed in serata con possibili nevicate sull’Appennino oltre 1600 metri

share

Umbria

Nuvolosità compatta nel corso della mattinata su tutto il territorio; piogge o acquazzoni diffusi nel pomeriggio ed in serata con possibili nevicate sull’Appennino oltre 1600 metri di quota.

Nazionale

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia durante il mattino eccetto in Emilia Romagna con ampie schiarite, precipitazioni probabili solo sui settori alpini di confine. Al pomeriggio possibili piogge sul Friuli ed Emilia Romagna, sempre asciutto altrove, in serata residue piogge in Romagna. Neve oltre i 1300 metri di quota.

Sulle regioni del Centro Italia cieli nuvolosi al mattino tra Toscana e Lazio con deboli piogge, asciutto e più soleggiato sulle altre regioni. Al pomeriggio possibili piogge tra Toscana, Umbria e Marche, sempre asciutto altrove. In serata si estendono le precipitazioni a tutte le regioni centrali. Neve oltre i 1400 metri di quota.

Sole prevalente al Sud Italia al mattino eccetto sulla Sicilia dove non si esclude la possibilità di locali precipitazioni sul settore occidentale. Bel tempo anche al pomeriggio su tutte le regioni eccetto locali piogge in Campania, in serata situazione invariata con locali disturbi tra Campania e Molise.

Temperature in calo nei valori massimi, minime in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

share

Commenti

Stampa