Previsioni per il fine settimana, weekend caratterizzato da tempo stabile e da molte nubi

Previsioni per il fine settimana, weekend caratterizzato da tempo stabile e da molte nubi

Cieli irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio, nubi più compatte nella serata di sabato e nella mattinata di domenica, ma senza fenomeni di rilievo

share

Umbria

Week end caratterizzato da tempo stabile e da molte nubi; i cieli saranno irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio con nubi più compatte nella serata di sabato e nella mattinata di domenica, ma sempre senza fenomeni di rilievo.

Nazionale per il 16 marzo-

Tempo stabile al Nord Italia con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento specie su Friuli, Veneto e Liguria. Nuvolosità in aumento dalla serata su tutte le regioni con possibili pioviggini specie sulla Liguria.

Molte nubi anche compatte al Centro, specie sul versante Tirrenico, ma con tempo generalmente asciutto al mattino e al pomeriggio, soleggiato sull’Adriatico. Possibili pioviggini tra Toscana e Lazio in serata e in nottata.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento localmente compatto specie sulle coste Tirreniche e dalla serata anche su Basilicata e Puglia.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

share

Commenti

Stampa