Previsioni per il 9 ottobre, stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il 9 ottobre, stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi

Redazione

Previsioni per il 9 ottobre, stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi

Nubi sparse al pomeriggio con locali temporali in Appennino, più asciutto altrove
Lun, 08/10/2018 - 09:54

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi sparse al pomeriggio con locali temporali in Appennino, più asciutto altrove. Nuvolosità in transito in serata su tutta la regione ma con tempo asciutto.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più al pomeriggio specie sui rilievi. Possibili isolati acquazzoni solo sugli Appennini. Nuvolosità in aumento dalla serata sui settori occidentali ma senza fenomeni di rilievo.

Tempo asciutto al mattino sulle regioni centrali con ampi spazi di sereno, prima che al pomeriggio l’instabilità tenda ad aumentare sulle zone interne di Lazio e Abruzzo con possibili acquazzoni o temporali. Fenomeni in esaurimento in serata, con cieli generalmente poco nuvolosi.

Instabilità specie al pomeriggio al Sud Italia, con acquazzoni e temporali sulle zone interne Peninsulari e Insulari localmente anche di forte intensità. Ancora precipitazioni in serata su Sicilia e Sardegna, tempo asciutto altrove con nubi sparse e ampie schiarite.

Temperature senza variazioni di rilievo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!