Previsioni per il 7 gennaio, cieli sereni e poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il 7 gennaio, cieli sereni e poco nuvolosi

Redazione

Previsioni per il 7 gennaio, cieli sereni e poco nuvolosi

Nel pomeriggio nubi alte e stratificate in transito, precipitazioni assenti
Lun, 06/01/2020 - 10:59

Condividi su:


Umbria

Giornata di bel tempo con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi al pomeriggio per nubi alte e stratificate in transitoprecipitazioni assenti.

Nazionale

Giornata di alta stabilità atmosferica sulle regioni del nord Italia con cieli sereni in montagna e lungo le coste, nebbie o nubi basse sulle pianure durante il primo mattino e la serata o nottata. Schiarite più ampie al pomeriggio sul Piemonte e sul Friuli.

Bel tempo e sole prevalente anche su tutte le regioni centrali italiane con ampie schiarite e rara presenza di nuvolosità, confinata per lo più lungo le coste adriatiche e tirreniche, locali piogge solo sull’isola d’Elba e Argentario.

Condizioni meteo all’ insegna del bel tempo e sole prevalente sulle regioni meridionali specie al mattino prima di un aumento della nuvolosità sulla Sardegna e piogge associate dal pomeriggio. Fenomeni più intensi tra la serata e la nottata e in arrivo anche sulla Sicilia occidentale.

Temperature in aumento le massime, stabili i valori minimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!